ForumCommunity

Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Sir Matthaius
view post Posted on 20/9/2015, 10:31     +1   +1   -1




Buongiorno, buonasera o buonanotte, non importa. Dal primo momento in cui ho sentito parlare di questo progetto mi sono fomentato come poche volte nella mia vita. La genialità e la bravura che stanno dietro a questa opera in procinto di vedere la luce non ha paragoni, ho totale fiducia nei prodotto e nei produttori stessi, che ho avuto la fortuna di sentire recentemente (le mie casse, Davide, le mie casse!). Tutti i miei auguri vanno a questo progetto, e ai suoi sviluppatori, che confido otterranno il successo ampiamente meritato.
Detto questo ringrazio in primis il mio amico Alexela, con cui mi tengo in contatto anche per i suoi capolavori su Youtube, e poi a Voi, futuri conquistatori del mercato videoludico, quest'opera sarà una bomba. Non vedo l'ora di provare con mano.

Di me si può dire che sono un appassionato di videogiochi (rpg, perlopiù), fumetti, musica, libri, film, serie tv... insomma, le solite cose. I miei disegni sono passabili, ho un canale Youtube (spam!) e un senso dell'umorismo opinabile. Ho avuto diverse esperienze nei forum e non solo come utente, quindi se avete bisogno di una mano fatemi un fischio!
Finito con il racconto della mia vita rinnovo nuovamente i miei auguri a tutto lo staff ed a questo splendido gioco. Ciao!
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 11:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,161
Reputation:
0
Location:
Sardegna

Status:


Grande, Matthew e grazie per la tua immensa fiducia: vedrai che ti verrà ben ripagata e sta' certo che non rimarrai deluso!
Ti ringrazio, inoltre, per la disponibilità, visto che ultimamente non si vedono spesso persone che provano un reale interesse per qualcosa. :D
 
Top
Sir Matthaius
view post Posted on 20/9/2015, 11:36     +1   -1




Non ho mai dubitato, e fidati, di solito non mi avvicino a progetti direttamente, ma ciò significa solo quanto il vostro sia veramente speciale e degno di interesse! Anche se bisogna ammettere che senza Alex non vi avrei conosciuto, non subito almeno ;)
 
Top
Alexela592
view post Posted on 20/9/2015, 15:26     +1   -1




Benvenuto Sir Matte'! :lol:
 
Top
3 replies since 20/9/2015, 10:31   37 views
  Share